I soci fondatori

Silvio Borri – Il mentore

Silvio Borri, insieme a Eugenio Griglio, possono essere considerati i capostipiti del Club: sportivo, atletico, di grande esperienza il primo, più "crocerista" l'altro, hanno inteso l'attività di diporto velico come indispensabile complemento alla vita e al lavoro quotidiano

 

Paolo Borri – Il fondatore

Paolo Borri, il giovane sportivo, ingegnere, informatico esperto (è lui il riferimento del sito), giovane velista già con buone performances di uscite in mare e molte miglia alle spalle, rappresenta la nuova tipologia di velisti ed amanti del mare

 

 

Edoardo Borri – La Nuova gene razione

Edoardo Borri il più piccolo (nato il 29/05/2003 alle ore 10:24) ma sarà il più grande

 

 

 

Domenico Griglio – Il Socio Perso

Domenico Griglio (Dodo) giovane sportivo, farmacista, velista ritrovato ed ora nuovamente perso, insieme a Paolo Borri ha rappresentato per molti anni il cuore di questo club

 

 

 

Enrico Rudella – il Cofondatore

Enrico Rudella, l'architetto, forse il più teorico del gruppo in forza dei suoi recenti studi per l'abilitazione al comando di unità da diporto, predilige la tattica, le rotte e l'orientamento, la metereologia.

 

 

 

Mauro Bertolani – Il Motorista pentito

Mauro Bertolani, convertitosi con entusiasmo alla vela, vanta una grande esperienza di navigazione che continua ad accrescere con la consulenza di esperti skipper.

 

 

 

 

Vittorio Caser – Il Maestro

Vittorio Caser, il "maestro", riferimento per tutti come bravura di conduzione della barca e capacità di carattere. Pur non in giovane età, è infatti il decano del gruppo, ha già affrontato in solitaria per ben due volte la traversata atlantica. I suoi consigli e i suoi racconti sono diventati un mito per il Club.

 

 

 

 

Franco Chiosso – l'uomo che dopo aver dato si è ritirato sulla terra

Franco Chiosso, l'uomo che "ha già dato" e i cui ricordi stimolavano a nuove e più impegnative avventure di mare.Putroppo ha oramai abbandonato il mare.

 

 

 

 

  

L'equipaggio Fondatore

 

 Vilma Borri    Miriam Bertolani

Grazia Bertano, Cinzia Chiosso, rappresentano la parte sportiva femminile degli equipaggi; infaticabili assistenti logistiche per ogni situazione di navigazione.

Vilma Borri, Miriam Bertolani, Sirli Chiosso "Mami", Paola Griglio, sono le addette al benessere della crociera, il riferimento non va solo alla cambusa, in quanto il piacere di un eccellente ristoro in alto mare e in qualunque condizione di tempo rinfranca anche il cuore e sprona nell'impegno.